sabato 15 novembre 2008

Scene di vita vissuta




7 commenti:

Marco ha detto...

Capolavoro! Altro che quelle cartacce che disegnate... :P

Sabri e Ale ha detto...

Hehe Marco, Marco...
Mettiti a sfornare qualche disegno, pelandronde!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che serate alcoliche e cornettose...
;)

Dai che aspettiamo con ANZIA qualche tu disegnuccio!

-messaggio subliminale da parte di Alessia-
(baaaatmaaaan...baaaaatman....)

beatrice ha detto...

MA che bello questo disegno!
Quanto siete carine!
Mi è spiaciuto non esserci, ieri!
:(

il decu ha detto...

Ragazze, grazie per ieri!
Siete fantastiche.

Sabri e Ale ha detto...

@Bea: Anche a noi è dispiaciuto...
Comunque rimedieremo! Magari con una serata tra donne?
Ah, e cogliamo l'occasione per farti i complimenti per il nuovo lavoro!!!!!!!!
Da grandi ammiratrici di Miyazaki non possiamo che essere contente per la bella occasione che hai avuto!

@Decuwss: Ci ha fatto un sacco piacere essere venute!!!
E grazie per il vino ;)))))))

Se vuoi sei invitato pure tu alla serata tra donne sopra citata, basta che ti vesti come in quella foto su facebook.. credo tu abbia capito quale!
;)))))

Un bacione!!!

il decu ha detto...

Figurati, secondo te mi faccio problemi ad andare ingiro vestito da infermiera?
Io ci sto: siete voi quelle che non hanno idea di cosa rischiano...

beatrice ha detto...

Approvo la serata tra donne!
E accetto anche la presenza del Decu.
Ho visto pure io quella foto, pensa te!